le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen incinta di Stefano De Martino. Emma Marrone piange da stamattina

Belen Rodriguez è incinta, di Stefano De Martino naturalmente. A rivelare lo scoop, senza lasciare margine a dubbi, è Novella 2000. Intanto, Emma Marrone su Facebook piange "da stamattina" .

Lo scoop è ancora una volta di "Novella 2000", come quando ad aprile svelò quello che nessuno si sarebbe mai aspettato , e cioè che Belen Rodriguez aveva lasciato Fabrizio Corona per il più giovane (e forse maggiormente "gestibile") Stefano De Martino, allora ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone.
Questa volta Novella 2000 rivela, senza ombra di dubbio, che Belen Rodriguez è incinta. Belen e Stefano avrebbero avuto la conferma della gravidanza proprio a Formentera, dove sono in vacanza.
Il settimanale Novella 2000 mette in copertina una Belen che, ridente affianco al suo Stefano, si protegge con la mano la pancia (finora in realtà inesistente).
Naturalmente non dovrebbe essere questa la prova della gravidanza di Belen, finora comunque presunta poiché manca la conferma ufficiale da parte della coppia più chiaccherata dell'estate.
Chi invece esterna i suoi sentimenti è Emma Marrone. Dopo aver chiarito, su "Il Messaggero", che "il mondo del gossip" non le piace, e di pensare che riguardo la storia tra Belen e Stefano, che indirettamente la coinvolge, "le persone intelligenti" hanno probabilmente "saputo distinguere tra essere artista e fare marchette", si sfoga su Facebook.
Poche ore fa Emma Marrone scrive infatti su Facebook, rivolgendosi ai suoi fan: "Buongiorno! Ve lo dico.. Piango da stamattina.. Ansia a palla.. E lo ammetto: ho paura!! Ci vediamo tra poco".
In realtà, l'ansia che ha assalito Emma Marrone dovrebbe essere causata dal fatto che stasera salità sul palco del Foro italico per la tappa a Roma del suo "Sarò libera tour". I più maliziosi, naturalmente, potrebbero però aver pensato che quelle lacrime siano scese al pensiero che il suo ex presto diventerà papà.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: