le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen già incinta di Stefano? La "prova" in una foto

Belen e Stefano presto genitori? E' questo l'ultimo pettegolezzo sulla coppia vip più contestata , e alla base del gossip una foto di Belen con un po' di pancia.

Dopo la notizia che una colf brasiliana ha portato in tribunale Belen Rodriguez con l'accusa di non aver mai regolarizzato la sua posizione lavorativa, il gossip sulla showgirl argentina e Stefano De Martino si arrichisce di nuovi particolari.
L'ultimo pettegolezzo per Belen e Stefano vorrebbe che la bella argentina fosse già incinta del suo ballerino, conosciuto durante il talent show "Amici" quando ancora in coppia con Emma Marrone.
Sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez non ci sono assolutamente conferme, e di certo l'ipotizzare che la showgirl avrebbe ultimamente "forme più morbide" non equivale ad una prova.
Alla base dell'idea di una Belen già incinta di Stefano ci sarebbe solo una foto, pubblicata sul settimanale "Gente", che ritrae la coppia in atteggiamenti affettuosi con un bambino incontrato per le vie di Verona.
Senza contare quella in cui Belen Rodriguez viene immortalata con un po' di pancia , che però sembra essere dovuta soprattutto ad un classico gonfiore di stomaco.
Un fatto che quindi non equivale nemmeno ad un indizio, ma tanto basta, a quanto pare, a scatenare la fantasia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: