le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen: ecco il nuovo tatuaggio fatto con Stefano. Ma è lavabile?

Belen e Stefano che si baciano avvolti in un grande cuore. Sarebbe questo il nuovo tattoo della coppia più chiaccherata del momento , ma già si mormora che in realtà sarebbe solo uno di quelli che si cancellano con un colpo di spugna.

Svelato il nuovo "presunto" tatuaggio che Belen Rodriguez si sarebbe fatta nei giorni scorso a Torre del Greco, insieme al suo nuovo fidanzato Stefano De Martino.
Lo "scoop" viene lanciato, casualmente, dal sito Social Channel che ha già "paparazzato" Belen e Stefano in tante altre occasioni , forse perché, a quanto pare, il proprietario del portale sembra essere un amico di Fabrizio Corona.
Il sito, infatti, riesce molto spesso a "scovare" Belen e Stefano, tanto che solo ieri ha pubblicato altre fotografie della coppia dopo che questa era appena uscita da un ristorante di Milano, dove avrebbero cenato assieme alla mamma di lei Veronica e alla sorella Cecilia Rodriguez.
Solo il giorno prima, sempre lo stesso sito diffonde la fotografia di quello che dovrebbe essere il nuovo tattoo di Belen Rodriguez , e cioè un vistoso tatuaggio sulla spalla sinistra che raffigura un cuore con dentro un uomo e una donna che si baciano. L'uomo e la donna, naturalmente, assomigliano incredibilmente a Belen e Stefano.
Un tatuaggio che anche un vecchio lupo di mare avrebbe pensato due volte prima di imprimersi per sempre sulla pelle, e infatti già si mormora che in realtà sarebbe solo un tattoo lavabile, di quelli che si cancellano con un colpo di spugna. Come la storia con Stefano De Martino?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: