le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e lo shopping: una smorfia e poi da Prada

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembrano essere più affiatati che mai. Niente sembra minare la solidità della coppia, anche dopo le foto uscite che immortalano Ruby e Corona. Ma questa volta Belen è sola soletta a fare shopping da Prada, a Milano.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembrano essere più affiatati che mai. Qualche giorno fa il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato delle foto che ritraggono la coppia, che ufficialmente non ha mai comunicato di essere tornata insieme, in evidenti effusioni, davanti ad un cinema milanese. Baci, carezze e anche qualche carezza che in pubblico sarebbe meglio non fare, visto che i paparazzi non aspettano altro. Fatto sta che tra i due la passione sembra essere sempre alle stelle e neanche le vicende che saltuariamente colpiscono Fabrizio Corona sembrano minare la voglia di stare insieme dei due.
Belen infatti non sembra molto colpita né dalle passate dichiarazioni di Lele Mora che avrebbe detto di aver avuto un qualche tipo di relazione con Corona né del fatto che siano uscite delle foto che ritraggono il suo Fabrizio con l'allora minorenne Ruby, al centro dello scandalo "bunga bunga". Ma d'altronde essere al centro dell'attenzione è la regola principale se si vuole emergere in questo mondo dello spettacolo, e in attesa di vederla sul palco del Festival di Sanremo Belen si concede ai paparazzi anche nel cuore della moda milanese, in via Montenapoleone. Non sembra molto felice di essere stata beccata anche questa volta, e così dopo un sorriso e una smorfia cerca di rifugiarsi nella boutique di Prada, ma gli obiettivi la centrano anche lì. Su Repubblica.it (http://tinyurl.com/3ah27ew) le foto dello shopping milanese di Belen (stavolta sola soletta).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: