le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano, tatuaggio per due. Ma a Torre del Greco vogliono Emma

Belen e Stefano De Martino si sono fatti un nuovo tatuaggio, sembra uno scambio reciproco di lettere. Ma a Torre del Greco Belen è stata nuovamente fischiata.

Qual è il nuovo tatuaggio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E' questa la domanda che impazza in Rete, mentre il governo cerca di smantellare lo stato sociale .
Belen e Stefano, infatti, si non fatti un nuovo tatuaggio, in un negozio di Torre del Greco, pare di un amico del ballerino di Amici. Che cosa, e dove, si sono fatti tatuare Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è ancora dato saperlo, ma probabilmente nel giro massimo di qualche giorno (qualcuno ipotizza anche qualche ora) è probabile che la neo coppia verrà immortalata (per caso naturalmente) da qualche paparazzo di passaggio.
Indiscrezioni vorrebbero comunque che Stefano De Martino abbia modificato la "E" di Emma Marrone che ha sul collo (che in precedenza era una "F" in onore della sua passata fidanzata) con una bella lettera "B".
Voci vorrebbero che anche il nuovo tatuaggio di Belen Rodriguez sia una originalissima lettera, che non poteva che essere una "S", di Stefano naturalmente.
Il pettegolezzo vorrebbe che il ballerino si sia tatuato anche un cuore (sulla spalla sinistra) e una spada (sul braccio sinistro), ma per ogni conferma si attendono le sicure foto su Facebook.
Ciò che è certo è che Torre del Greco non sembra aver accolto con la solita proverbiale ospitalità "partenopea" Belen Rodriguez. Una grande folla, infatti, si sarebbe accalcata fuori dal negozio di tatuaggi, intonando canzoni di Emma Marrone e gridando il suo nome, in segno di "poca simpatia" nei confronti di Belen Rodriguez, che continua a raccogliere fischi in ogni città.
Stefano De Martino sembra che abbia fatto ad un certo punto capolino dal negozio di tatuaggi per salutare i fan, mentre Belen Rodriguez sarebbe rimasta "asseragliata" nel locale per circa 8 ore, fino a quando un'auto è venuta a prenderla davanti all'uscita posteriore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: