le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano, sembra ufficiale: con Corona è finita

Il flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra ormai il segreto di Pulcinella dopo la puntata di ieri sera di Amici, anche se dai diretti interessati manca ancora la conferma ufficiale.

In pochi forse ci credevano davvero al flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma dopo la puntata di ieri sera ad Amici tutto sembra più realistico. Ancora nessuna conferma dai diretti interessati, ma dopo che Claudio Amendola (giurato esterno) ha esordito rivolto ad Emma Marrone, che ha aperto la gara, dicendole "Sei una grande ad essere qui stasera, spacca!" tutto è parso immediatamente più chiaro.
La presunta storia tra Belen e Stefano sembra essere confermata indirettamente anche dalla risposta di Emma Marrone, che precisa, rivolta a Maria De Filippi: "Sto continuando a fare il mio lavoro, quello per cui sono nata. Punto".
Occhi puntati poi sull'esibizione di Belen Rodriguez che ha esordito con una salsa ballata con tutti i professionisti di Amici, compreso naturalmente Stefano De Martino.
A far incuriosire il pubblico da casa sono state però non tanto le occhiate scambiate tra Belen e Stefano nel corso della salsa (poche in verità) ma le inquadrature su Rudy Zerbi, ex presidente della Sony e insegnate di musica nel programma di Maria De Filippi.
Fino alla scorsa puntata, infatti, Rudy Zerbi spendeva fior di sorrisi ad ogni balletto di Belen, mentre in questa occasione è sembrato davvero poco entusiasta, se non addirittura un po' risentito, tanto che i più maliziosi potrebbero aver pensato che la bella argentina oltre a rubare il fidanzato di Emma Marrone potrebbe aver spezzato anche il cuore di un discografico.
I fischi per Belen (e Stefano) arrivano però in occasione dell'esibizione sulle note di "Mia Bocca" di Jill Jones (scritta con Prince - 1987), con coreografia oltretutto "molto ispirata" dal video originale diretto da Jean-Baptiste Mondino (http://is.gd/HO9PR0). Maria De Filippi interviene rivolgendosi al pubblico: "Facciamo un ragionamento, intanto che i professinisti si posizionano. I 'booo' e i fischi non sono la cosa più giusta, se volete ci sono gli applausi, se non volete non ci sono, per rispetto del lavoro di tutti, per i coreografi, per i professionisti e anche di Belen - concludendo - O applaudite o non applaudite, ma fischiare no".
Mentre Maria De Filippi parla, la "giuria tecnica" (Francesca Bernabini, Sara Zuccari, Stephane Fournial, ecc) alza invece dei fogli sui quali sembra sia stato scritto un 10, votazione probabilmente rivolta a Belen Rodriguez anche se non è del tutto chiaro.
Ma l'ultima parola sul gossip tra Belen e Stefano è sicuramente quella verace di Emma Marrone, che alla domanda "come va" risponde schiettamente: "Un po' di merda!".
Se a questo si aggiunge che Belen Rodriguez ha confermato, in esclusiva al Tg5, che la sua storia d'amore con Fabrizio Corona "è finita", tutto sembra diventare ancora più chiaro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: