le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano: le foto a Formentera della loro intesa professionale

Dopo le voci di una possibile crisi, Belen e Stefano si fanno paparazzare a Formentera tra le onde del Mar Mediterraneo dimostrando tutta la loro intesa, anche professionale.

Stefano De Martino si è già stancato di Belen Rodriguez? Belen Rodriguez si starebbe già guardando attorno? Dopo il gossip di una possibile crisi tra la coppia Belen e Stefano , la più cercata dagli italiani, i due tornano a farsi paparazzare a Formentera.
Il ballerino di Amici (od ex?) sarebbe infatti tornato sull'Isola della Baleari dopo una assenza a quanto pare lavorativa, e con la sua bella argentina si sono concessi una giornata in spiaggia, sotto lo sguardo vigile dei fotografi.
E così, ecco che Belen e Stefano mostrano e dimostrano al mondo (anche se una parte ne farebbe volentieri al meno, probabilmente) tutto il loro amore e affiatamento, nonché intesa professionale.
Tra le onde del Mar Mediterraneo Stefano sembra provare con Belen una della classiche prese di un ballo a due, quella stile "dirty dancing", tanto per non uscire troppo dal nazional popolare (non in senso gramsciano ma baudesco).
Ecco quindi che i fotografi tornano in redazione con un vero e proprio book di pose plastiche di Belen e Stefano , mentre in acqua ballano, si baciano, si coccolano in una eterna vacanza.
Foto, quelle tra Belen e Stefano, che forse a qualcuno potrebbero suscitare comportamenti simili a quelli delle blatte .

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: