le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano fischiati prima di balletto Mia Bocca: video Mediaset

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fischiati ad Amici prima del balletto sulle note di "Mia Bocca" di Jill Jones (scritta con Prince - 1987). Video Mediaset con tanto di rimprovero di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez conferma che con Fabrizio Corona "è finita" mentre Emma Marrone rivela che Stefano De Martino "è già felicemente fidanzato" come sanno già tutti. Tutti infatti ormai sanno che Belen Rodriguez ha "scippato" Stefano De Martino a Emma Marrone che ha appreso la notizia, spiega, anche lei dai giornali. Le grandi conferme arrivano tramite un'esclusiva del TG5 che intervista i diretti interessanti dietro le quinte di Amici, durante la diretta di sabato sera.
Sul palco però la tensione era palpabile. Se la prima salsa di Belen tra le braccia di Stefano De Martino è stata accolta dal pubblico con pochi ma comunque solamente applausi (http://is.gd/OnWVIV), il balletto sulle note di "Mia Bocca" di Jill Jones è stato introdotto soprattutto da un coro di disapprovazione.
Belen e Stefano sono stati infatti fischiati ad Amici appena saliti sul palco (come da video Mediaset, circa al 1:04 minuto, l'unico finora su internet a riprodurre la scena http://is.gd/85IJz6), tanto che è stato necessario l'intervento di Maria De Filippi che precisa rivolta al pubblico: "I 'buuu' e i fischi non sono la cosa più giusta, se volete ci sono gli applausi, se non volete non ci sono, per rispetto del lavoro di tutti, per i coreografi, per i professionisti e anche di Belen". Monito giunto a destinazione, tanto che alla fine dell'esibizione di applausi ne sono arrivati ben pochi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: