le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano, è crisi? Video della nuova coppia Bobo Vieri e Belen

La coppia Belen e Stefano sembra essere ormai solo un ricordo, almeno per il gossip. Tra le braccia di Belen Rodriguez, infatti, cade l'ex calciatore Bobo Vieri , anche se finora solo per un ballo.

Da qualche giorno si parla sempre meno di Belen e Stefano mentre sono aumentate le chiavi di ricerca su Bobo Vieri e Belen Rodriguez. La calda estate della showgirl argentina, infatti, si arricchisce di un nuovo gossip, e questa volta a cadere nelle braccia di Belen è proprio l'ex calciatore Bobo Vieri, ormai passato alla danza dopo la sua avventura a Ballando con le Stelle.
Stefano De Martino sembra infatti aver fatto lo "sbaglio" di lasciare la sua bella Belen sola a Formentera. E se per Stefano il ballo è un lavoro, per Belen sembra invece essere solo un divertimento, soprattutto se il partner è Bobo Vieri.
Dopo le foto che immortalavano Belen e Bobo Vieri abbracciati in una salsa , ecco che spunta anche il video, targato naturalmente come sempre Social Channel, sito legato (almeno amichevolmente) a Fabrizio Corona.
Nel video, pubblicato su Youtube, si vede infatti Bobo Vieri che porta sulla pista da ballo Belen Rodriguez , in una sala che sembra essere quella di un ristorante.
Tra le grida del pubblico presente che incita "Bobo - Bobo", ecco che l'ex calciatore si alza e raggiunge il tavolo dove era seduta Belen Rodriguez.
Bobo la prende per mano e la invita a ballare, e la showgirl non sembra affatto dispiaciuta dell'improvvisazione, tanto che si toglie anche le scarpe per "scivolare" meglio tra le braccia di Bobo Vieri.
Naturalmente, cosa sia successo dopo, non è dato saperlo. Ma qualcuno è pronto a scommettere che a giorni Social Channel farà un nuovo "scoop".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: