le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano al capolinea. L'ombra di Emma e l'incognita tatuaggio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già in crisi. Il gossip è pronto a scommettere di sì, rivelando che il ballerino starebbe addirittura pensando ad Emma Marrone . Ma se Belen e Stefano si lasciano, che fine farà quell'enorme tatuaggio sul braccio di entrambi?

Dopo una parentesi di gossip per via della soap Raffaella Fico (incinta) - Mario Balotelli (futuro padre, ma dopo test del DNA), ecco che il pettegolezzo si sposta nuovamente sulla coppia più chiaccherata del momento, quella naturalmente formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
In realtà i più maliziosi, e o forse i meglio informati, sono pronti ad instillare il dubbio che tra i due ci sarebbe già crisi.
Il settimanale "Diva e donna" spiega infatti che "la prima vacanza di Belen e Stefano non è stata magica per nessuno dei due", tanto che il ballerino ha lasciato la bella argentina da sola a Formentera dopo un paio di giorni di mare.
Belen Rodriguez sull'Isola non si è certo annoiata, tra litigate con Linda Santaguida e balli calienti con Bobo Vieri , ma il fatto che Stefano De Martino non sembra più esser tornato a Formentera farebbe pensare ad una imminente rottura.
"La testa del ballerino, 23 anni di Torre Annunziata, è concentrata sul business" dice sempre il settimanale, evidenziando come non ci siano dubbi che "la notorietà della fidanzata abbia contribuito ad aumentare la sua".
Ma tra Belen e Stefano "un'ombra" si insinua nella mente del ballerino. Stefano De Martino si starebbe domandando infatti se forse non era meglio continuare la relazione con Emma Marrone che "dedicava tutto il suo tempo libero al ballerino, preparandogli la cena e stirandogli addirittura le camicie", al contrario di Belen che pare aver già messo in chiaro le cose, e cioè che non intende cambiare il suo modo di essere una "ragazza che vive alla giornata, anche in amore".
E mentre Stefano De Martino, tra un passo di danza e l'altro, pare continuare a riflettere sull'arduo dilemma, Belen Rodriguez si consola dell'assenza del fidanzato (o già ex?) girando un video sul bordo di una piscina a Los Angeles , per GQ.com.
Anche in California le giornate devono essere molto hot, visto che Belen davanti alla macchina fotografica non fa che togliersi pezzi di indumenti per poi gettarsi in acqua per darsi una rinfrescata.
Una domanda però comincia già a circolare in Rete. Se veramente l'amore tra Belen e Stefano è davvero arrivato al capolinea, che cosa se ne faranno entrambi di quel vistoso tatuaggio sul braccio che la coppia si è fatta a Torre del Greco ?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: