le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano De Martino: solo "un'avventura", l'amore è già finito

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe stata solo "un'avventura" già finita. A rimanere, però, il disagio dietro le quinte di Amici e la delusione di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez, dopo aver annunciato ufficialmente la rottura con Fabrizio Corona (che ancora tace sull'argomento) sembra che si sia già stancata anche di Stefano De Martino. Quello tra Belen e Stefano sembra essere stato quindi sì un fuoco, ma solamente di paglia, durato giusto il tempo per mandare a monte il matrimonio tra Emma Marrone e il suo ormai ex fidanzato De Martino.
A rendere noto che tra Belen e Stefano non ci sarebbe nessuna storia d'amore è il settimanale "Vero TV" in edicola martedì, che rivela come la bella argentina abbia già confidato ai "suoi più cari amici" che quella con De Martino sarebbe stata solo "un'avventura".
Insomma, dopo la lunga relazione con Fabrizio Corona, che a quanto pare starebbe "sotto un treno" per il fatto di aver perso la fidanzata, la single Belen pare che si sia voluta soltanto divertire, anche se forse non ha pensato troppo alle conseguenze cui andava incontro.
Dietro le quinte del programma Amici la tensione rischia infatti di salire sempre di più, con Emma Marrone che ha già voluto precisare che "la pochezza, il pocume, la miseria" non la appartengono e Stefano De Martino "mollato" da tutte le sue donne ma costretto ad incotrarle entrambe almeno fino alla fine della trasmissione. A sentirsi a disagio per questa situazione sembra essere inoltre Maria De Filippi, che si trova ad essere al centro tra Belen Rodriguez, che ha accolto ad Amici sotto la sua ala protettrice, ed Emma Marrone, che ha sempre sostenuto nel corso della sua ascesa come cantante.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: