le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano De Martino: foto a Roma, per i malpensanti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati a Roma, all'uscita di un ristorante e all'ingresso della nuova casa del ballerino di Amici, dopo avela lasciato quella di Emma Marrone. L'amore va a gonfie vele, sembrano dimostrare le foto.

Fabrizio Corona, l'uomo che "non perdona", rimpiazzato dal 22enne Stefano De Martino. E Belen Rodriguez, la donna del "boss", stregata dal fascino del toy boy. Se qualcuno l'avesse raccontato solo pochi giorni fa difficilmente sarebbe stato creduto, tanto che c'è ancora probabilmente chi dubita della storia d'amore tra Belen e Stefano De Martino anche ora (e soprattutto) che sono uscite le prime foto della coppia, avvinghiati e mano nella mano.
Belen Rodriguez aveva giurato che "raccontare troppo fa male soltanto alla relazione" e che questa volta si sarebbe tenuta per sé "tutte le cose", compreso il nuovo flirt con Stefano De Martino, ex di Emma Marrone.
Nel giro di un paio di giorni, invece, la showgirl argentina ha già rilasciato una intervista al Corriere.it, dove precisa che con Stefano De Martino "sta benissimo" (http://is.gd/8A41c5) ed è stata paparazzata in giro per Roma con la sua nuova fiamma.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno infatti organizzato una romantica cenetta in un ristorante alle porte di Grottaferrata, dal quale sono usciti all'una e mezza passata dopo aver mangiato carbonara e filetto di bue. All'uscita del locale sono stati quindi immortalati da dei fotografi che li hanno ritratti non solo mano nella mano (http://is.gd/QxlDX9) ma anche mano di lei sul lato B di lui e mano di lui sulla coscia di lei. Belen deve forse essersi dimenticata di quella riservatezza che prometteva di mantenere per la relazione con Stefano De Martino, visto che i paparazzi hanno continuato tranquillamente a scattare fotografie della coppia anche quando già saliti in automobile (http://is.gd/klsAet), dove se la ridevano a dispetto dell'obiettivo puntato addosso.
Il "riserbo" di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra inoltre notarsi anche quando i fotografi li seguono fin dentro il garage di quella che dovrebbe essere la nuova casa del ballerino, a Tor Bella Monaca (http://is.gd/klsAet). A voler pensar male, in realtà, le fotografie sembrano essere state scattate in un un secondo momento (oppure prima), visto che la coppia è vestita in modo completamente diverso rispetto a quando usciti dal ristorante (a meno che non si siano cambiati in macchina!).
Insomma, forse i più maliziosi potrebbero pensare che le prime foto di Belen Rodriguez con Stefano De Martino (nelle quali non si vede nemmeno un piccolo bacio) servano solamente per dimostrare che tra i due non c'è stata solo "un'avventura" ma che sarebbe scoppiato il vero amore, tanto per mettere magari un po' a tacere malpensanti e fischi di contorno.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: