le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen è Magic per Miss Sixty

Belen Rodriguez sarà la testimonial della nuova linea "Magic" della marca di abbigliamento italiana "Miss Sixty". La fidanzata con Fabrizio Corona si conferma il volto e il corpo più ambiti del panorama della moda e della tv italiana.

Belen Rodriguez sarà la testimonial della nuova linea "Magic" della marca di abbigliamento italiana "Miss Sixty". Belen è stata scelta per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 della "Miss Sixty" per la sua bellezza e sensualità, visto che la linea di abiti è stata progettata proprio per mettere in evidenza e in risalto il corpo delle donne, anche attraverso il push up. L'attrice e modella argentina, fidanzata con Fabrizio Corona, si conferma, grazie anche a questa nuova campagna pubblicitaria, il volto e il corpo più ambiti del panorama della moda e della tv italiana. Il video del backstage dello spot con protagonista Belen sarà trasmesso in anteprima sul canale di Youtube e sulla pagina di Facebook di "Miss Sixty".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: