le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Corona insieme a Barcellona mano nella mano

Fino a ieri sembrava che presto Laura Chiatti avrebbe preso il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Fabrizio Corona. E invece i due ex fidanzati sono stati avvistati insieme a Barcellona. Che si avvicini il lieto fine?

Fino a ieri la rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembrava definitiva, e anche le malelingue stavano per arrendersi davanti all'evidenza dei fatti.
Quando ecco che "Novella 2000", lo stesso settimanale che aveva lanciato l'ipotesi che tra i due si fosse messa in mezzo l'attrice Laura Chiatti, pubblica una foto dei due "clandestini" d'amore avvistati insieme lo scorso martedì a Barcellona, dove Belen sta girando uno spot pubblicitario.
I due sono stati avvistati anche da alcuni turisti, che pare si siano anche azzardati a chiedergli una foto. Ingenui! Corona, da quel che si dice, avrebbe risposto "Non è il momento, ragazzi", visto che i due, oltre ad essere in incognito, stavano anche discutendo.
Belen e Corona sono rimasti seduti a parlare in un ristorante libanese fino alle 2 di notte, e una volta usciti sembra che si siano allontanati mano nella mano. Chissà se quindi la love story si risolverà alla fine con un classico lieto fine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: