le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Corona "hanno capito di amarsi profondamente"

La crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra ormai acqua passata, tanto che i due "hanno capito di amarsi profondamente", parola di Cecilia, sorella minore della bella showgirl argentina. La miccia del ritorno di fiamma è stata accesa.

La crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra ormai acqua passata, tanto che i due "hanno capito di amarsi profondamente", parola di Cecilia, sorella minore della bella showgirl argentina.
Cecilia, infatti, in un'intervista al settimanale "Vivo" rivela che l'estate è servita ad entrambi come periodo di "riflessione", e per quanto riguarda Belen per rendersi conto se i sentimenti che provava verso Fabrizio Corona fossero veramente importanti.
Ora che è finita l'estate, che Belen ha passato in famiglia, pare che i due si siano chiariti le idee e siano tornati d'amore e d'accordo, almeno a quanto dice Cecilia.
Nessuna dichiarazione ufficiale, comunque, da parte dei due protagonisti di questa lunga soap opera, anche se nel mondo della cronaca rosa qualcosa già si sospettava.
Tanti dubbi erano sorti addirittura dopo le parole di Belen che annunciava la fine della sua storia con Corona, visto che poco tempo dopo erano stati avvistati insieme a Barcellona. Ma a gravare maggiormente sui sospetti la notizia che la coppia non voglia essere fotografata insieme, almeno da quei fan che li incrociano per le vie di Milano. Forse perché Belen Rodriguez e Fabrizio Corona aspettavano il momento giusto per annunciare il ritorno di fiamma ma ormai, forse involontariamente, la miccia è stata accesa.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: