le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Bobo Vieri: video del ballo senza Stefano. Ma spunta Veronica

Belen senza Stefano si lancia in un ballo con Bobo Vieri. E già flirt? Difficilmente, visto che a Formentera era approdata anche Veronica Angeloni , pallavolista e nuova presunta fiamma dell'ex calciatore.

Comincia ad impazzare in rete il video del ballo tra Bobo Vieri e Belen Rodriguez, che lasciata sola a Formentera da Stefano De Martino, non rinuncia certo al divertimento.
Il video, pubblicato su Youtube da Social Channel, mostra Bobo Vieri , che in passato arrivò anche alle mani con l'ex di Fabrizio Corona,invitare ad un ballo Belen Rodriguez.
La sala sembra essere quella di un ristorante, e la coppia vip viene messa in mezzo dagli altri presenti e dal dj.
Nel video si vede solamente come a Belen Rodriguez non sembra dispiacere questa parentesi con Bobo Vieri, ormai lanciatissimo nella danza dopo il programma Ballando con le Stelle.
Il video in realtà appare tagliato, e questo potrebbe far supporre che prossimamente ci sarà la seconda puntata di questa nuova telenovela con protagonista sempre Belen Rodriguez.
Difficilmente però si verrà a scoprire che tra Bobo Vieri e Belen sia nato qualche tipo di flirt, visto che solo pochi giorni fa a Formentera sarebbe approdata anche la pallavolista italiana che milita però in Russia Veronica Angeloni, che a quanto pare sarebbe la nuova fiamma dell'ex calciatore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: