le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen contro Social Channel che rilancia: trasforma Stefano in Corona

Belen Rodriguez su tutte le furie contro Social Channel, tanto da farle uscire "il fumo dal naso". Il presunto motivo? Un borsa "la farfallina" (tra gli ideatori del marchio Fabrizio Corona) tra le mani di Cecilia Rodriguez. Ma il sito rivela anche le "trame fantasiose" della "stratega argentina".

Belen Rodriguez si infuria contro Social Channel, il sito di gossip che ha pubblicato il primo bacio della showgirl argentina con il neo fidanzato Stefano De Martino , ma anche le foto dell'incidente in moto con il ballerino di Amici ed il video con Bobo Vieri a Formentera .
Sembra che ovunque ci sia Belen ci siano anche i fotografi di Social Channel, forse anche perché amico del gestore del sito è proprio l'ex dell'argentina, Fabrizio Corona, un tempo (o forse ancora) re dei paparazzi.
Fabrizio Corona, Mirko Scarcella e Armando Limone sono inoltre gli ideatori del brand la farfallina, pensato in onore al tatuaggio inguinale di Belen svelato nel corso del Festival di Sanremo .
Ma Belen Rodriguez, sempre stando a quanto afferma Social Channel, non si sarebbe "scagliata" contro il sito di gossip per avere i reporter in ogno dove alle calcagna, ma perché ha pubblicato la " foto di Cecilia (la sorella di Belen) con la borsa della farfallina ".
Sembra infatti, ma è sempre il gossip che parla, che Belen Rodriguez si sia prima arrabbiata con Cecilia, che è "legata professionalmente all'agenzia Fenice Press di Fabrizio Corona" e poi con la redazione di Social Channel per il fatto di aver visto la sorella in posa con una borsa marchio "la farfallina".
Secondo il sito di Scarcella, Belen avrebbe infatti anche "vietato alla povera Cecilia di presenziare all'evento organizzato proprio per il lancio del brand, ieri sera, al ristorante Visconti", per poi stamattina chiamare ed inveire da Formentera contro Social Channel dopo la pubblicazione della foto, dicendo: "Lasciate stare mia sorella oppure prendo il primo aereo, vengo lì e vi ammazzo", frase pare seguita da "altri numerosi insulti".
Il sito però, oltre a raccontare "il fattaccio", rilancia, e rivela quelle che dovrebbero essere le "trame fantasiose" che starebbero attraversando "la mente dell'argentina", raccontando che "dopo che Stefano De Martino ha abbandonato l'agenzia che lo seguiva, Paola Benegas, assistente di Belen, si è impegnata nel chiamare il titolare del marchio Bonavita, di cui Corona è stato testimonial, per convincerlo a prendere proprio Stefano come suo sostituto. La risposta di Bonavita è stata immediata e lapidaria: no, grazie".
Un episodio che secondo Social Channel rivelerebbe "il pensiero" della "stratega argentina", soprattutto se associato alle "foto private uscite in cui Belen immortala il suo Stefano esattamente come aveva fatto con Fabrizio quando stavano insieme, i tatuaggi, le scorribande in moto, il look nel vestire, gli scatti hot".
Insomma, ciò che vorrebbe fare Belen Rodriguez è quello di "trasformare il suo amorino nel nuovo Corona", dice Social Channel, aggiungendo: "Forse perché (Belen, ndr) si rende conto che senza Fabrizio la sua immagine non avrebbe mai raggiunto picchi così alti, impensabili una volta uscita dall'esperienza anche se positiva dell'Isola dei Famosi".
E' probabile che a stretto giro Belen Rodriguez non mancherà di replicare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: