le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen con Stefano De Martino: la svolta della vita

Parla il papà di Stefano De Martino, spiega come il figlio abbia avuto paura del matrimonio con Emma Marrone e incontrando Belen Rodriguez ha solo dato "una svolta alla sua vita".

A non far scemare l'interesse su Belen e Stefano De Martino ci pensa il papà del ballerino di Amici, che al settimane "Di Più" spiega i motivi che avrebbero portato alla separazione del figlio con Emma Marrone: "La causa non è Belen ma il fatto che i due avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era decisa a sposarsi, mentre Stefano non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante".
Sembra di capire che Stefano De Martino, invece di esternare i propri dubbi alla fidanzata, abbia "trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita", come racconta il padre, una volta incontrata Belen Rodriguez in sala da ballo.
Emma Marrone sembra invece continuare per la sua strada, e al Tgcom24 precisa solamente che non ha voglia di "controbattere a niente", specificando: "Ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici", come Pierdavide Carone, eliminato da Amici la scorsa puntata proprio dalla cantante salentina, e Antonino, vera riscoperta del talent show di Maria De Filippi.
E mentre Emma Marrone conferma di non stare certo "a casa a battersi il petto", e neanche di voler cambiare stile per mettere in piazza la sua vita, continuano a riempiere le copertine Belen e Stefano De Martino, con la showgirl che regala un costoso SUV al nuovo fidanzato e il ballerino che compra un nuovo nido d'amore bel la sua bella argentina.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: