le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen a Sanremo 2012 mostra la farfalla. Elsa Fornero: cattivi esempi

Belen Rodriguez a Sanremo 2012 mostra il suo tatuaggio a forma di farfalla, e non solo. Elsa Fornero, ministro del Lavoro, ammette di non aver visto il Festival, ma sottolinea che "l'atteggiamento italiano" dovrebbe cambiare. E forse anche l'abito.

Belen Rodriguez mostra in televisione la sua farfalla, cioè un tatuaggio situato dove di norma non batte il sole ma dove spesso si insinua l'occhio della telecamera. In realtà, oltre al tatuaggio a forma di farfalla Belen Rodriguez sembra mostrare ben altro, anche se la showgirl assicura che le mutande ce le avrebbe avute "cucite sotto l'abito". Sicuramente, però, se c'erano non si vedevano, tanto che la Rete sta cominciando ad andare a caccia del video (http://is.gd/qdD19H) che riprende la discesa dalla scale dell'Ariston di Belen, il cui spacco inguinale mostra gran parte di quello che gli italiani, però, conoscono già.
Uno spettacolo che pare non gradito ad Elsa Fornero, che nel corso del convegno "Valore D", rispondendo a delle domande di Enrico Mentana, chiarisce che "qualche volta si è sentita offesa" dai programmi televisivi. Di Sanremo 2012 non parla direttamente, ammettendo di non averlo visto perché "lavora fino a tardi", ma precisa: "Da quello che vedo, anche delle polemiche di questa mattina, non mi sembra ci siano molti cambiamenti apprezzabili - aggiungendo - Credo che la televisione abbia dato spesso cattivi esempi". Elsa Fornero spiega quindi che ciò che deve essere cambiato è "l'atteggiamento italiano", e ciò vale soprattutto nei riguardi del lavoro delle donne. In televisione, invece, basterebbe cambiare l'abito e cercare di indossare perlomeno gli indumenti intimi più necessari.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: