le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez: tra Stefano De Martino ed Emma Marrone era già finita

Belen Rodriguez specifica che la storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone era già finita prima che subentrasse lei nelle braccia del ballerino di Torre Annunziata.

Solo un paio di giorni fa Belen Rodriguez aveva promesso: "Per la prima volta, anche se sembra assurdo, mi terrò le cose per me" perché "raccontare troppo fa male soltanto alla relazione".
Una "assurdità" a cui probabilmente non aveva creduto nessuno, e infatti oggi Belen Rodriguez parla della sua storia con Stefano De Martino dalle pagine del Corriere.it Belen, forse ripensando ai fischi che si è "beccata" prima di ogni esibizione nello scorso serale di Amici, esordisce affermando di odiare "il finto moralismo" perché, aggiunge, le "fa tristezza la gente che punta il dito a prescindere, senza pensare che tutti hanno avuto problemi".
Anche Belen, che è argentina, sembra usare una carta molto italiana adducendo come scusa del suo comportamento il fatto che tutti hanno dei problemi. Il più grosso, sembra di capire, pare essere stato proprio Fabrizio Corona che ha "amato tanto", le ha "insegnato un sacco di cose" e soprattutto "non ha mai tradito", come ci tiene però a specificare.
Belen spiega quindi: "Ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado - aggiungendo - Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un'altra, e non sono stata l'unica".
Il riferimento alla relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino appare ovvio. Belen sembra lasciar intendere che in realtà lei non avrebbe "rubato" il fidanzato proprio a nessuno, visto che la storia Emma e Stefano "l'avevano conclusa ancora prima" che la sexy argentina ammaliasse il bellerino di Torre Annunziata.
Belen Rodriguez infine smentisce che con Stefano De Martino ci sarebbe stata solo "un'avventura di un paio di notti", precisando: "A me piace l'amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui".
Belen sembra quindi pronta ad affrontare a testa alta le conseguenze della sua scelta d'amore (così la chiama), concludendo che non ha certo voglia "di fare la finta brava ragazza" e di proseguere per la sua strada "con il sorriso sulle labbra e senza rimpianti, perché avere rimpianti è frustrante: dunque se hai voglia di fare qualcosa devi farla, prendendoti responsabilità e rischi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: