le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez scaricata dalla TIM: arriva l'italiana Bianca Balti

Forse non è vero che Belen Rodriguez non era gradita dal pubblico (e dai clienti) della Tim ma nonostante questo l'azienda di telefonia ha deciso di sostituire la showgirl con un'altra bellezza, questa volta tutta nostrana: la top model Bianca Balti.

Forse non è vero che Belen Rodriguez non era gradita dal pubblico (e dai clienti) della Tim ma nonostante questo l'azienda di telefonia ha deciso di sostituire la showgirl con un'altra bellezza, questa volta tutta nostrana. Al posto dell'argentina Belen Rodriguez, infatti, la top model italiana e super ricercata Bianca Balti, protagonista tra le altre cose dell'ultima edizione del calendario Pirelli realizzato da Karl Lagerfeld. Gli appassionati della bella Belen, comunque, possono dormire sonni tranquilli almeno fino alla prossima estate. Come anticipa il settimanale "Chi", infatti, gli spot con la Rodriguez, in veste Tomb Rider, e Christian De Sica verranno trasmessi fino a dopo l'estate, tanto che Bianca Balti comincerà le riprese solo da giugno.
Da ricordare che Bianca Balti già in passato aveva "soffiato" il posto addirittura ad Angelina Jolie, quandò divenne il nuovo volto di St.John, insieme alle modelle Caroline Winberg e Hilary Rhoda.
L'ascesa nel mondo della moda di Bianca Balti comincia solo nel 2005, quando Dolce & Gabbana la scelgono come volto della loro campagna pubblicitaria internazionale. La top model ha infatti solo 27 anni ma è già madre di una bambina di tre anni, Matilda, avuta col marito e fotografo romano Christian Lucidi.
Insomma, una bellezza che "gli addetti ai lavori" conoscono bene ma che forse le "masse" ancora non conoscono. Pochi mesi ancora e tutti gli italiani, però, potranno ammirarla comodamente seduti sui propri divani.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: