le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez incita? Scoop di Giletti e Mazzi non risponde

Belen Rodriguez sarebbe incita e non avrebbe partecipato alla conferenza stampa che presentava il gruppo di lavoro del prossimo Festival di Sanremo perché avrebbe avuto una presunta visita ginecologica. A lanciare lo scoop Giletti e al telefono Gianmarco Mazzi non risponde.

Belen Rodriguez incinta. E' questo lo scoop che Massimo Giletti, dallo studio de L'Arena in onda su Rai 1, lancia al pubblico della domenica non interessato al campionato di calcio. Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e quindi gli ospiti in studio dibattono sulla kermesse e sui risvolti di questa edizione. Alcuni ipotizzano che Luca e Paolo dovranno stare molto attenti durante i loro sketch, vista la situazione politica nel Paese che se non fosse "drammatica" risulterebbe anche alquanto comica.
Ma Massimo Giletti, a più riprese, annuncia una specie di esclusiva che si tiene nella manica, tenendo il telespettatore col fiato sospeso e col telecomando "frizzato" in mano.
Ad un certo punto entra in collegamento telefonico con lo studio de L'Arena anche Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo, che viene subito interrogato dal conduttore Massimo Giletti.
Giletti senza neanche troppi giri di parole chiede a Mazzi se per caso Belen Rodriguez non ha partecipato alla conferenza stampa della kermesse canora perché incita e impegnata in una presunta visita ginecologica.
Gianmarco Mazzi tergiversa un poco e poi riaggancia il telefono, lasciando tutti alquanto stupiti. Che Giletti abbia colpito nel segno?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: