le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez incidente in moto con Stefano De Martino. Salta Amici?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vittime di un incidente stradale sulla moto, entrambi ricoverati in ospedale. Sabato il serale di Amici, a rischio forse la partecipazione quindi del ballerino e della showgirl.

Non passa giorno che Belen Rodriguez non sia al centro del gossip, anche se questa volta le vicende della showgirl argentina riempiranno le pagine di cronaca di questo weekend.
Dopo le foto del bacio tra Belen e Stefano De Martino (...), che suscitano non solo curiosità ma anche qualche sospetto, la notizia che la Rodriguez è rimasta vittima di un incidente stradale sulla via Tiburtina all'altezza del chilometro 13, sembra davanti più o meno agli studi Mediaset dove va in onda il talent show Amici (sabato il serale alle ore 21:10 su Canale 5).
Stando alle prime indiscrezioni, Belen Rodriguez era in sella ad una moto di grossa cilindrata guidata dal centauro-ballerino 22enne Stefano De Martino, nuova presunta fiamma della bella argentina.
L'incidente sarebbe avvenuto a causa di uno scontro con una automobile che proveniva in senso contrario. Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino sono stati ricoverati all'ospedale di Tivoli, anche se entrambi non sembrano aver riportato ferite gravi.
L'incidente stradale avviene ad un giorno dalla nuova puntata di Amici, e non è ancora chiaro se Belen e Stefano De Martino domani potranno essere presenti al serale, condotto da una Maria De Filippi che qualche giornale di gossip ha già definito "furiosa" per il tradimento perpetrato ai danni della cantante Emma Marrone.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: