le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez in topless "vedo non vedo"

Nessun video hard di Belen Rodriguez ma in compenso le foto che la ritraggono in un topless "vedo non vedo" sul set fotografico della campagna pubblicitaria di Miss Sixty.

Se qualcuno si aspettava di vedere un video hard di Belen Rodriguez sarà rimasto a bocca asciutta quando, dopo essere diventato "amico" su Facebook di un gruppo che ne annunciava la pubblicazione, ha visto chiudersi quella pagina. Nessun video e nessun altro scandalo per la bella argentina, che come re Mida tutto ciò che tocca diventa oro, compreso il pettegolezzo.
Se qualcuno vuole proprio vedere Belen Rodriguez semi svestita, oltre a rimirarla in costume da bagno nella pubblicità di Tim, potrà rifarsi gli occhi con le fotografie del set pubblicitario di Miss Sixty. I pubblicitari, avallati dai costumisti, infatti, hanno pensato bene che Belen, per far risaltare maggiormente i jeans della linea Miss Sixty che evidenzia le curve delle donne (se ce l'hanno), dovesse posare in topless. Ma i più pruriginosi rimarranno ancora a secco. Come sempre la fidanzata di Fabrizio Corona (sembra ormai ufficiale che siano tornati insieme, stando alle parole di Cecilia Rodriguez) rimane immortalata nel classico e sempre funzionale "vedo non vedo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: