le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez: foto e video da Sanremo 2012 del suo tatuaggio

Tutti a caccia del tatuaggio a forma di farfalla di Belen Rodriguez, che teoricamente dovrebbe rimanere nascosto. Probabilmente solo per amore di una informazione completa, foto e video sono stati pubblicati su internet da mamma Rai, con tanto di zoom e primi piani.

Tutti alla caccia del tatuaggio a forma di farfalla spuntato fuori dallo spacco inguinale dell'abito indossato da Belen Rodriguez, unico indumento che forse aveva addosso la showgirl. Mentre scendeva dalle scalinate dell'Ariston, infatti, Belen Rodriguez non nasconde il tatuaggio, ma con la mano sinistra cerca di non far vedere più di quanto in tanti abbiano già visto, soprattutto a causa di quel video circolato (illegalmente) su internet pochi mesi fa. Belen Rodriguez, spinta anche da Elisabetta Canalis a dare un spiegazione, assicura "ce le ho ragazzi, ce le ho...ce le ho cucite sotto l'abito ma ce le ho", riferendosi evidentemente alle mutande. Il dubbio amletico riguardo la presenza o meno dello slip sotto l'abito di Belen Rodriguez, però, sembra cominciare ad instillarsi nella mente di tutti quegli italiani che hanno dato forfè alla seconda puntata di Sanremo 2012, che ha visto un drastico calo di ascolti nonostante l'apparizione di Ivana Mrazova che, ambietatasi benissimo in Italia, esordisce con un "ce l'ho più grande" di Belen, riferito questa volta al seno.
E così, tutti alla caccia del video e della foto che potrebbe risolvere il mistero delle pudenda di Belen Rodriguez, anche se in tanti saranno sicuramente solo curiosi di comprendere a quale specie di farfalla si sia voluta ispirare la showgirl nella scelta del tatuaggio. Sul sito del festival di Sanremo, targato Rai, non poteva quindi mancare il video del "tatuaggio da brivido" di Belen (http://is.gd/qdD19H) e una carrellata di foto (http://is.gd/1OwlpY) con tanto di primo piano della sua farfalla.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: