le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez e la confessione ad Amici: parola per parola

Finalmente Belen Rodriguez riappare ad Amici, non ancora per ballare ma per confessare di essersi "innamorata" di Stefano De Martino, e rivelare che non ci sarebbe stato alcun tradimento.

Belen Rodriguez entra nello studio di Amici, ma anche questa volta non per ballare perché, come spiega Maria De Filippi, "in questo periodo si sta curando, sta facendo la fisioterapia per la caviglia" ma assicura che "venerdì e sabato ballerà all'arena di Verona".
Belen però ha deciso di affrontare il pubblico, e con alle spalle Stefano De Martino, nuovo fidanzato della showgirl argentina ed ex di Emma Marrone, precisa il motivo della sua assenza la scorsa puntata di Amici: "Grazie degli applausi, grazie dei fischi. Sono due puntate che ho fatto, veramente, un po' di fatica ad entrare, perché non è facile entrare in uno studio dove ci sono dei fischi".
Il pubblico in studio sembra dissentire, ma Belen aggiunge: "E' vero, è vero, per me è difficile, sono una persona anche io e queste cose uno li subisce. Però questa volta entro tranquilla perché, ormai... - e confessa - Alla fine la verità è che mi sono innamorata".
Inquadrato naturalmente il "tronfio" Stefano De Martino, che insieme ad altri quatro ballerini professionisti attende di ballare in fondo alla pista.
Le parole di Belen Rodriguez, naturalmente, sono accolte da un boato di fischi, anche se fa riflette, al contempo, il fatto che il pubblico a casa abbia mandato a rischio eliminazione proprio Emma Marrone.
Belen risponde però alle critiche schiettamente: "Alla gente che fischia io dico: se uno si innamora, a volte non si riesce a fermare. E' così, è la vita. A volte le storie finiscono, altre iniziano - precisando - La cosa importante in realtà per me, e io ho fatto così, è essere sinceri con le persone che comunque hai amato in passato, ed essere chiari, e questo non succede tutte le volte. E non tradire, perché così non è stato. E' importante, bisogna assumersi le responsabilità e io l'ho fatto quindi sono tranquilla".
Non è chiaro ancora, però, se anche Stefano De Martino sia stato così "chiaro" con Emma Marrone.
Dopo tutte queste precisazioni, subentra nel discorso quindi Paolo Bonolis, giurato esterno per la finale ballo di Amici, che scherza con Belen: "Guardi, so tutto di lei guardando Studio Aperto". La showgirl argentina replica: "Ma a volte le cose non sono come dicono".
Bonolis fa quindi una battuta non troppo elegante, quando domanda rivolto sempre a Belen Rodriguez: "Ma a desso che gara è, ne sceglie uno tra quei quattro?", facendo riferimento ai ballerini professionisti che attendono di esibirsi.
L'argentina sfodera però un gran sorriso e chiede a Bonolis "Anche lei avrà cambiato un po' di donne nella sua vita, no?", che ammette: "Beh, per fare cinque figli... ogni tanto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: