le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez e Stefano fuori controllo, solo "due notti di passione"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebero "perso il controllo" per "due notti di passione" solamente. Il flirt sarebbe infatti già solo un ricordo passato.

Continuano a trapelare indiscrezioni in merito al gossip del momento. Se già da ieri è di dominio pubblico la notizia che quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era stata solo "un'avventura" ormai terminata, nonostante l'augurio di Emma Marrone affinché la relazione durasse invece "tutta la vita", ecco che nuovi particolari arricchiscono la storia.
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, sembra che ci siano state solo "due notti di passione" e basta. Belen e Stefano avrebbero infatti, forse a causa di balletti troppo provocanti, perso letteralmente "il controllo", lasciandosi andare ad una passione, però, durata ben poco.
Un flirt che ha provocato una serie di conseguenze a catena, a partire dalla rottura del fidanzamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino (prossimi persino al matrimonio) per finire con il far andare a quanto pare su "tutte le furie" Maria De Filippi, delusa per il comportamento di Belen Rodriguez.
Per non parlare del pubblico di Amici che ha fischiato Belen ad ogni esibizione. Ciò che infatti non sembra esser stato perdonato a Belen Rodriguez non è tanto l'aver rubato il fidanzato di Emma Marrone, ma che con Stefano De Martino sia stato solo un fuoco di paglia che, forse, si sarebbe potuta risparmiare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: