le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez e Stefano come Barbie e Ken: parola di Giulia Pauselli

Belen Rodriguez come Barbie e Stefano De Martino come Ken. Torna a parlare Giulia Pauselli, ex di Amici ma anche ex del ballerino, che giudica non solo "cafoncello napoletano" ma anche "furbetto e fifone".

Mentre Emma Marrone continua a non commentare lo "scippo" del fidanzato da parte di Belen Rodriguez e i più attendono con impazienza di rivedere sulla pista di Amici, sabato prossimo, Stefano De Martino in un passo a due con la showgirl argentina, torna a parlare Giulia Pauselli.
Giulia Pauselli, ex concorrente di Amici ma anche ex fidanzata di Stefano De Martino, aveva già espresso il suo giudizio sulla nuova coppia a Vanity Fair, quando senza troppi giri di parole spiegava che a "stregare" lei, Emma Marrone ed ora anche Belen Rodriguez sarebbe l'aria da "cafoncello napoletano" di Stefano De Martino.
La Pauselli però sembra aver ancora molto da dire su Belen Rodriguez e Stefano, e dalle pagine di "Chi" sottolinea come il ballerino di Torre Annunziata sia in realtà "un furbetto e un fifone" perché "invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma (Marrone) potrebbe anche parlargli".
La ex ballerina di Amici precisa infatti che Stefano ed Emma, quando lei cominciò a frequentare il ragazzo "si erano lasciati, era successo prima di Sanremo, solo che la notizia non era stata resa pubblica - sottolineando - Io non avevo rubato il fidanzato ad Emma Marrone".
In realtà, a ben vedere, anche Belen Rodriguez avrebbe lasciato intendere che Stefano De Martino aveva già troncato la relazione con la cantante salentina (http://is.gd/8A41c5), e questo potrebbe quindi far pensare che forse o il ballerino non è molto chiaro quando si spiega oppure Emma Marrone non distigue quando un rapporto è giunto alla fine.
Da parte sua, la vincitrice di Amici ha assicurato di aver saputo del flirt direttamente dai giornali (http://is.gd/VwZOvw), mentre i più maliziosi sembrano pensare che il primo a sapere della storia d'amore tra Belen e Stefano sarebbe stato Fabrizio Corona (http://is.gd/eCsUon).
Giulia Pauselli comunque sembra convinta del fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino in realtà si "sono trovati" visto che lei è una "Barbie" a cui "basta sculettare un po' perché a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca" mentre lui sarebbe "Ken".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: