le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez contro una fan: non vuole foto con Fabrizio Corona

Belen Rodriguez apostrofa una fan che si è permessa di fotografarla insieme a Fabrizio Corona mentre passeggiavano in Corso Como a Milano. Forse la paura di far saltare il prossimo scoop?

Che la love story tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez abbia dei retroscena "nascosti" è per molti indubbio, tanto che più volte sulla cronaca rosa si è vociferato che la presunta rottura tra i due sia stata solo una messinscena, tanto per mantenere l'attenzione focalizzata sulla coppia. La verità, naturalmente, la sanno solo i diretti interessati e il resto rimane comunque un pettegolezzo, visto che né Belen né Corona sono tornati sulla questione e ufficialmente si sono lasciati.
A riaccendere il dubbio ci ha pensato da ultimo il settimanale "Chi", che racconta di come una fan di Belen Rodriguez sia stata apostrofata dalla show girl per averle fatto una foto dove compariva anche Fabrizio Corona. Dopo aver infatti accettato di essere fotografata, la bella argentina avrebbe esclamato: "Insieme non puoi fotografarci. Cancella. Cancella subito!", dopo aver notato che ad essere immortalato era stato anche Fabrizio Corona. Il fatto è avvenuto in Corso Como a Milano, mentre i due (o bisognerà riparlare di coppia?) passeggiavano tranquillamente. C'è chi sostiene che la preoccupazione maggiore per Belen e Corona, più che non essere visti insieme, potrebbe essere quella di non venire fotografati insieme, almeno per ora, altrimenti il prossimo scoop potrebbe sfumare. Ma anche queste sono solo congetture senza fondamento.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: