le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez come Mara Carfagna ci dà un taglio

Belen Rodriguez come Mara Carfagna ha detto basta e ci ha dato un taglio. Come aveva fatto il Ministro delle Pari Opportunità quando era entrata nella scena politica anche la showgirl argentina, infatti, si è tagliata i capelli per impersonare un nuovo ruolo.

Belen Rodriguez come Mara Carfagna ha detto basta e ci ha dato un taglio. Come aveva fatto il Ministro delle Pari Opportunità quando era entrata nella scena politica anche la showgirl argentina, infatti, si è tagliata i capelli per impersonare un nuovo ruolo, quello che la vedrà protagonista del film "Se sei così ti dico sì". Come la Carfagna che decise che un taglio corto era forse più adatto della sua lunga chioma corvina per rappresentare le istituzioni anche Belen deve aver pensato che un taglio alla maschietta meglio la ritraeva nei panni della ragazza che farà perdere la testa ad Emilio Solfrizzi.
Ma La Carfagna e Belen non sono certo le uniche donne dello star system ad aver optato, stanchi della lunga capigliatura, per un taglio di capelli radicale ma spesso anche molto più sexy per gli uomini (stanchi delle classiche femme fatale).
Prima di Belen a lanciare la moda del taglio cosiddetto à la garconne era stata Victoria Beckham ma anche le attrici hollywoodiane Alyssa Milano, Michelle Williams e Natalie Portman. Il taglio di Belen però è leggermente più lungo e morbido, con quella frangetta che cade appena sopra gli occhi, tanto da ricordare di più il vecchio stile di Natalie Imbruglia, ai suoi albori.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: