le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen Rodriguez ad Amici 10 balla il lato B del Waka Waka

Belen Rodriguez presenta ad Amici 10 il cinepanettone Natale in Sudafrica ma essendo in un talent show di ballerini e cantanti prima intona una canzone e poi a grande richiesta muove il suo lato B sulle note del Waka Waka, come neanche Shakira avrebbe saputo fare.

Belen Rodriguez più in forma che mai si è esibita in un Waka Waka conturbante nel pomeridiano del sabato di Amici 10. Il "cinepanettone" è ormai un must imperdibile per gli italiani anche senza la martellante pubblicità (che di solito comincia subito dopo l'estate) ma qualche comparsata in più nelle seguitissime trasmissioni per i giovani non vengono certo disdegnate. Ed ecco che nella popolarissima Amici di Maria De Filippi fanno il loro ingresso Christian De Sica e Belen Rodriguez, insieme agli altri attori di Natale in Sudafrica. La bella showgirl argentina, che a breve tutto il mondo vedrà sul palco del Festival di Sanremo come conduttrice, a grande richiesta intona una canzone nella sua lingua madre ma essendo in un talent show incentrato su ballerini e cantanti Belen non poteva certo esimersi da qualche passo di danza.
Qualcuno l'avrebbe vista volentieri anche in tutù volteggiare alla sbarra (quella della danza classica non della lap dance) ma nell'immaginario collettivo dell'italiano medio c'è solo una canzone da ballare: il Waka Waka di Shakira.
L'inno dei mondiali sudafricani, d'altronde, è rimasta prima nella classifica italiana per ben 16 settimane (4 mesi!) e Belen Rodriguez ha accontentato volentieri i suoi fans che volevano vederla "muoversi" come Shakira.
Cinta in un paio di jeans strettissimi a sigaretta (chissà di che marca!) Belen, con tacco 12, ha ballato e deliziato il pubblico intento a capire come la bella argentina riuscisse a muovere il suo lato B con tanta disinvoltura (il video al link: http://tinyurl.com/2da6q77). Neanche Shakira avrebbe potuto fare di meglio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: