le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen? Emma "è tutta un'altra cosa" per i nonni di Stefano De Martino

Belen Rodriguez prossima fidanzata di Stefano De Martino? I nonni del ballerino di Torre Annunziata non ne vogliono proprio sapere precisando che Emma Marrone "è tutta un'altra cosa".

"Facesse quello che vuole, ma noi preferiamo Emma, è tutta un'altra cosa. Emma è una ragazza dolce, è stata qua tante volte, è venuta a mangiare con Stefano". Sembra essere chiara la nonna del ballerino di Torre Annunziata Stefano De Martino, contattata dal quotidiano locale, Metropolis. I nonni di Stefano De Martino in realtà non sembrano avere molta voglia di mettere bocca nel gossip del momento, anche se a quanto pare la delusione nei confronti del nipote sembra essere palpabile. "Sta sbagliando" ammetterebbero i nonni di Stefano De Martino, anche se aggiungono che ormai il ballerino "vive a Roma e fa quello che vuole". Quando era piccolo, invece, Stefano De Martino stava spesso a casa dei nonni, un legame particolare, tanto che Emma Marrone ha voluto presto conoscerli e l'affetto sarebbe stato presto ricambiato.
Il nonno di Stefano De Martino non sembra voler neppure sentir nominare il nome della showgirl argentina tuonado dal balcone di un palazzo di via Eruzione, dove abitano: "Belen? Ma fateci il favore, lasciateci in pace. Noi vogliamo bene a Emma e la rivogliamo con Stefano". Poco dopo gli fa eco anche la nonna che chiude ogni discussione sull'argomento: "Se ci piace Belen? No, non ci piace".
I nonni di Stefano De Martino, comunque, difficilmente avranno il piacere di conoscere Belen Rodriguez, visto che quella con Stefano De Martino sarebbe stata solo "un'avventura", stando ai bene informati. Ma sembra anche poco probabile che rivedranno Emma Marrone, visto che pare che abbia già bruciato foto e vestiti del suo ormai ex fidanzato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: