le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen-Corona si lasciano. La coppia scoppia

Sembra che sia arrivata la parola fine nella soap opera tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Mentre Corona, come nelle migliori sceneggiature, mette fuori dal portone le cose di Belen, la show girl dichiara che ora "vuole stare da sola".

Sembra che sia arrivata la parola fine nella soap opera tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Fino a qualche giorno fa era un continuo smentire le voci che li volevano in crisi, mentre oggi dalle pagine di "Chi", settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen dichiara che lei e Fabrizio si sono lasciati. "Ora voglio stare da sola" - dice la bella show girl - "sono confusa".
Belen è consapevole che da adesso in poi "si scateneranno mille voci su questa decisione" ma è chiara su un punto: "Le mie motivazioni restano mie. Non voglio aggiungere altro".
Belen Rodriguez sa che però ci sarà qualcun'altro che non riuscirà a tenere la bocca chiusa: "So che una persona ferita può dire tante cose" - afferma riferendosi naturalmente a Fabrizio Corona, aggiungendo però - "ma io non replicherò".
Staremo a vedere, e a leggere soprattutto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: