le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen-Corona: è Laura Chiatti la punta del triangolo

C'è chi dice che sia tutto finto e chi invece ci crede davvero che tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sia tutto finito. Tra ipotesi e illazioni varie, spunta l'ombra della bella attrice Laura Chiatti, forse possibile causa della rottura.

Belen Rodriguez sembra non farcela più di tutto questo gossip eccessivo intorno alla fine della sua storia con Fabrizio Corona. Lei l'aveva detto, che non avrebbe aggiunto altro, e allora c'è chi ha pensato di infarcire la torta in altro modo, visto che nenache Fabrizio Corona si è ancora lasciato sfuggire nulla.
E mentre la bella argentina afferma che che lei è una persona e non un prodotto, come invece molti secondo lei la considerano, si apre un'altro capitolo della love story finita male tra Belen e Fabrizio.
C'è chi dice che Belen abbia avuto un ritorno di fiamma con l'ex Marco Borriello e ora c'è chi afferma che a far perdere la testa di Fabrizio Corona sia nientemeno che l'attrice Laura Chiatti.
Naturalmente, niente di tutto questo è confermato dai protagonisti e la storia va avanti a suon di illazioni e ipotesi, ma si sa che spesso tutto comincia proprio in questo modo.
A far sorgere il dubbio che a scatenare la gelosia di Belen Rodriguez sia stata proprio Laura Chiatti ci ha pensato stavolta "Novella 2000". L'attrice si è da poco con Francesco Arca, ex tronista di "Uomini e Donne", dopo una relazione d'amore durata circa 3 anni. Nell'intervista a "Vanity Fair", poi, la Chiatti aveva detto che in realtà stava vicendo una relazione "complicata" su Facebook. Da qui l'ipotesi che tale relazione potrebbe essere proprio con Fabrizio Corona.
C'è infatti chi dice che i due si siano cominciati a vedere prima della fine del rapporto tra Corona e Belen, e questo avrebbe portato da una parte alla forte gelosia della caliente argentina e dall'altra al gesto plateale di Fabrizio Corona, che stava a significare che non ce la faceva più a sentirsela così addosso.
Chissà se tra tutti questi forse la verità riuscirà ad entrare almeno nel mezzo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: