le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen: Corona come dottor Jekyll e mister Hyde?

Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona, specificando che non l'avrebbe mai tradito ma che non stava più bene con lui: "Quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro".

Belen Rodriguez non lascia spegnere il gossip intorno alla sua storia d'amore con Stefano De Marino, ormai confermata non solo da Emma Marrone che gli augura di stare insieme "tutta la vita" ma anche dalla stessa bella argentina, che dalle pagine del Corriere.it annuncia: "A me piace l'amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui".
Nessuna avventura, dunque, come nessun tradimento, precisa Belen Rodriguez, né da parte di Stefano De Martino nei confronti di Emma Marrone (la storia "loro comunque l'avevano conclusa ancora prima") né da parte sua nei confronti di Fabrizio Corona, finora il grande assente perché mai intervenuto sulla vicenda.
"Fabrizio non l'ho mai tradito" esordisce Belen Rodriguez, spiegando: "Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l'ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa... - (per la testa?) - Se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado".
Insomma, Belen sembra descrivere Corona come un moderno dottor Jekyll e mister Hyde, che cerca di venire incontro alla compagna per quell'amore che ha sempre dichiarato pubblicamente di provare ma che si trasforma appena mette un piede fuori casa, tanto da rischiare di continuo guai con la giustizia.
Belen Rodriguez sa che questa nuova scelta d'amore le comporterà "responsabilità e rischi" ma spiega che come sempre affronterà il tutto con "il sorriso sulle labbra e senza rimpianti" perché non ha ancora "voglia di fare la finta brava ragazza". Anche se non è detto che bisogna per forza sempre fingere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: