le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen-Borriello: Corona non perdona

Dopo l'annuncio a sorpresa della definitiva rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, i giornali cominciano a pubblicare tutte le ipotesi che possono aver portato a questa decisione. Quella che più ha preso piede è che Belen possa essere ritornata tra le braccia del suo ex, il calciatore Marco Borriello.

Dopo l'annuncio a sorpresa della definitiva rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, i giornali cominciano a pubblicare tutte le ipotesi che possono aver portato a questa decisione.
Quella che più ha preso piede, nonostante non ci siano conferme né dai diretti interessati né dai soliti "amici vicini" ai protagonisti di questa interminabile soap, è che Belen possa essere ritornata tra le braccia del suo ex, il calciatore Marco Borriello.
Tutto parte da una possibile visita che la showgirl argentina avrebbe fatto a Borriello a Ibiza, dopo una lite (forse di gelosia) con l'allora fidanzato Fabrizio Corona, col quale stava in vacanza a Formentera.
Stanca delle continue discussioni, quindi, stando a quanto si legge, Belen sarebbe corsa da Marco Borriello, che era in vacanza con la mamma (ad Ibiza?!).
Giusto il tempo di salutarsi, però, visto che poi la Rodriguez sarebbe tornata in Italia con Corona, che come aveva detto in passato "non perdona". E infatti, Fabrizio sembra che abbia deciso di rompere (o e stata Belen?).
Fatto sta che, come un vero uomo Fabrizio Corona sembra non aver voluto sentire ragioni e a fatto come chiunque al posto suo si sarebbe comportato: ha chiesto al suo autista factotum di scaricare le valigie di Belen Rodriguez davanti alla sua vecchia abitazione, mentre la showgirl si trova all'estero per lavoro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: