le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera che sera chiude. Aldo Grasso: volgare efferata trasmissione

Stasera che sera di Barbara d'Urso su Canale 5 chiude. Aldo Grasso stigmatizza la trasmissione come "la più volgare ed efferata trasmissione della domenica" oltre a definire "l'indegna intervista a quello sfortunato di Francesco Nuti", "la pagina più indecente di tv del nuovo millennio".

Stasera Che Sera chiude e Barbara d'Urso la prende con filosofia. Con la sua solita espressione a trentadue denti, questo pomeriggio su Pomeriggio 5, condivide con il suo pubblico la decisione di chiudere "Stasera che sera", la trasmissione della domenica sera su Canale 5, da parte della dirigenza Mediaset.
Tra la costernazione dello studio Barbara d'Urso dice: "Lo dico con il sorriso sulle labbra, sono napoletana e guardo sempre avanti" e poi "il mio editore Piersilvio Berlusconi, in accordo con il capostruttura news Mauro Crippa e con me, ha deciso di sospendere il nostro esperimento Stasera che sera".
Finisce così un "serale" che aveva fatto prendere una posizione durissima ad Aldo Grasso, l'unico che può scrivere questo tipo di giudizi con la certezza di non essere querelato.
La critica di Aldo Grasso (che merita un'attenta lettura "Il trash della D'Urso e i nostri scrittori" http://tinyurl.com/4wha8m3) definisce "Stasera che sera" di Barbara d'Urso "la più volgare ed efferata trasmissione della domenica", una "imbarazzante e penosa trasmissione", e l'"intervista a Francesco Nuti" "la pagina più indecente di tv del nuovo millennio".
Molti che non hanno avuto la fortuna di vederla stanno già cercando la registrazione completa per riguardarla con calma, visto il giudizio di Aldo Grasso. "Stasera che sera" potrebbe presto diventare infatti un "cult".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: