le notizie che fanno testo, dal 2010

Sfiducia nelle banche: se ne parla a Ballarò con la Camusso, stasera in tv 19 gennaio su Rai3

"Al centro della puntata di Ballarò, in onda martedì 19 gennaio alle 21.05 su Rai3 la crescente sfiducia dei risparmiatori dopo gli scandali che hanno coinvolto quattro istituti di credito sul finire del 2015", scrive in una nota la tv pubblica.

"Al centro della puntata di Ballarò - si espone in un comunicato dalla tv di Stato -, in onda martedì 19 gennaio alle 21.05 su Rai3 la crescente sfiducia dei risparmiatori dopo gli scandali che hanno coinvolto quattro istituti di credito sul finire del 2015, la lotta contro i fannulloni che il governo ha annunciato nei giorni scorsi proponendo il licenziamento dopo 48 in caso di timbratura del cartellino e successiva fuga dal posto di lavoro, e la riapertura del dibattito sulla riforma delle pensioni."
"Tra gli ospiti della puntata il ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, il segretario della CGIL Susanna Camusso e Renzo Arbore che ha festeggiato recentemente i suoi primi 50 anni di carriera. Nel corso della puntata sarà trasmessa un'intervista esclusiva realizzata da Massimo Giannini a Lidia Di Marcantonio, vedova di Luigino D'Angelo, il pensionato suicida a seguito dello scandalo di Banca Etruria. In studio ad affiancare Massimo Giannini ci sarà la giornalista Cecilia Carpio, che darà aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità, con uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò" conclude infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: