le notizie che fanno testo, dal 2010

Raggi, Brunetta, Landini e Zanetti a Ballarò: 24 maggio Rai3

"Trentaseiesima puntata di 'Ballarò', condotto da Massimo Giannini, in onda martedì 24 maggio, alle 21.05, su Rai3. Tra gli ospiti del programma il candidato sindaco di Roma per il M5S Virginia Raggi, il capogruppo Fi alla Camera Renato Brunetta, il segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini e il Sottosegretario all'Economia Enrico Zanetti", espone in un comunicato la Rai.

"I pensionati scendono in piazza contro la riforma delle pensioni - illustra in un comunicato la Rai -, molti fuggono all'estero, molti sopravvivono con la pensione minima. I lavoratori più anziani combattono per l'uscita anticipata. E i contribuenti? Matteo Renzi annuncia l'abolizione di Equitalia entro il 2018 e la riduzione delle tasse ai ceti medi."
"Ci si può fidare? Questi i temi della trentaseiesima puntata di 'Ballarò' - evidenzia la tv di Stato -, condotto da Massimo Giannini, in onda martedì 24 maggio, alle 21.05, su Rai3. Tra gli ospiti del programma il candidato sindaco di Roma per il M5S Virginia Raggi, il capogruppo Fi alla Camera Renato Brunetta, il segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini e il Sottosegretario all'Economia Enrico Zanetti."
"La Gialappa's band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell'attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per la trasmissione" si fa sapere in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: