le notizie che fanno testo, dal 2010

Le falle dell'intelligence dopo attacco Bruxelles: Orlando a Ballarò, 29 marzoospite il ministro della giustizia andrea orlando

"Gli ordigni esplosi all'aeroporto di Bruxelles rivendicati dall'Isis hanno denunciato le mille falle dell' intelligence mentre l'allarme sicurezza è ai massimi livelli in tutta Europa. Questi i temi della ventottesima puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini, in onda martedì 29 marzo alle 21.05 su Rai3", segnala in una nota la tv pubblica.

"Gli ordigni esplosi all'aeroporto di Bruxelles rivendicati dall'ISIS hanno denunciato le mille falle dell'intelligence mentre l'allarme sicurezza è ai massimi livelli in tutta Europa. Questi i temi della ventottesima puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini - riporta in un comunicato la tv di Stato -, in onda martedì 29 marzo alle 21.05 su Rai3."
La Rai comunica inoltre: "Tra gli ospiti della puntata il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il giurista Stefano Rodotà e il direttore del TG4 Mario Giordano. La Gialappa's band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell'attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò."
Si segnala in conclusione: "Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai ). Sul sito della trasmissione www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: