le notizie che fanno testo, dal 2010

Il popolo dei voucher: cosa si nasconde dietro i buoni lavoro? A Ballarò, 17 maggio

"La ripresa c'è ma è precaria. Il 'popolo dei voucher': cosa si nasconde davvero dietro i quasi 300 milioni di buoni lavoro 'staccati' negli ultimi anni? Riforma delle pensioni: uscita anticipata, bonus ai pensionati minimi, contributi di solidarietà. Questi i temi della trentacinquesima puntata di Ballarò", riferisce in una nota la Rai.

"La ripresa c'è ma è precaria. Il 'popolo dei voucher': cosa si nasconde davvero dietro i quasi 300 milioni di buoni lavoro 'staccati' negli ultimi anni? Riforma delle pensioni: uscita anticipata - viene riportato in un comunicato dalla Rai -, bonus ai pensionati minimi, contributi di solidarietà."
"Cosa cambia davvero? Questi i temi della trentacinquesima puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini, in onda martedì 17 maggio alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti della puntata il candidato Sindaco di Roma per il PD Roberto Giachetti, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il Presidente di Assoelettrica Chicco Testa" prosegue la tv di Stato.
"La Gialappa's band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell'attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò" si continua.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: