le notizie che fanno testo, dal 2010

Effetto Brexit sull'Europa e sui mercati: D'Alema, Le Pen e Prodi a Ballarò, 28 giugno

"Effetto Brexit: tremano i mercati e le banche. Con Massimo D'Alema, il Presidente del Front National Marine Le Pen, il prof. Romano Prodi a Ballarò, in onda martedì 28 giugno alle 21.05 su Rai3", scrive in una nota la tv pubblica di Stato.

"Effetto Brexit: tremano i mercati e le banche. L'addio della Gran Bretagna all'Europa minaccia i conti pubblici e forse anche i conti correnti del vecchio continente. Come reagiranno le banche di casa nostra - segnala in un comunicato la tv di Stato -, già avare di crediti e povere di capitali? Cosa rischiano i risparmiatori italiani? Questi i temi della puntata di Ballarò in onda martedì 28 giugno alle 21.05 su Rai3 condotta da Massimo Giannini."
"Tra gli ospiti della puntata Massimo D'Alema, il Presidente del Front National Marine Le Pen, il prof. Romano Prodi, il Presidente di BNL Luigi Abete e il direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò" viene diffuso in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: