le notizie che fanno testo, dal 2010

Ballarò: nell'ultima puntata Gino Strada, su terrorismo e referendum costituzionale

"L'estate degli italiani tra paure e incertezze. Il terrorismo islamico e in autunno la battaglia sulle banche, l'economia, e il referendum costituzionale. Questi i temi della quarantaduesima e ultima puntata di Ballarò in onda martedì 5 luglio", riferisce in un comunicato la Rai.

"L'estate degli italiani tra paure e incertezze. Il terrorismo islamico rilancia l'offensiva contro la nostra comunità. Come posiamo difenderci? In autunno la battaglia sulle banche, l'economia, e il referendum costituzionale" segnalano in una nota dalla Rai.
La tv pubblica specifica quindi: "Cosa rischia Matteo Renzi e cosa rischiamo noi cittadini- contribuenti? Questi i temi della quarantaduesima e ultima puntata di Ballarò in onda martedì 5 luglio alle 21.05 su Rai3 condotta da Massimo Giannini."
Si rivela inoltre: "Tra gli ospiti della puntata il fondatore di Emergency Gino Strada, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, e Vittorio Sgarbi."
"Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri - viene puntalizzato dunque -, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: