le notizie che fanno testo, dal 2010

Al via la campagna per il referendum costituzionale: focus a Ballarò, 3 maggio

"Il premier dà il via alla campagna per il referendum di ottobre, ma quali sono le priorità per gli italiani? Settori importanti come lavoro, pensioni e sanità sono in attesa di provvedimenti migliorativi. Sono questi i temi della puntata di Ballarò in onda su Rai3 martedì 3 maggio alle 21.05", spiega in un comunicato la Rai.

"Il premier dà il via alla campagna per il referendum costituzionale di ottobre, ma quali sono le priorità per gli italiani? Settori importanti come lavoro, pensioni e sanità sono in attesa di provvedimenti migliorativi" viene comunicato dalla Rai.
La tv pubblica riporta in conclusione: "Così come le problematiche legate ai flussi di migranti e all'emergenza sicurezza. Sono questi i temi della puntata di Ballarò in onda su Rai3 martedì 3 maggio alle 21.05. Tra gli ospiti di Massimo Giannini il direttore de 'Il Giornale' Alessandro Sallusti, il politologo e firma de 'la Repubblica' Ilvo Diamanti e il giornalista de 'Il Fatto Quotidiano' Andrea Scanzi. La Gialappa's band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell'attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di 'Euromedia Research' per dare in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: