le notizie che fanno testo, dal 2010

Andres Gil (Il mondo di Patty) vince Ballando con le Stelle 2012

Ballando con le Stelle 2012 viene vinto da Andrés Gil, in coppia Anastasiya Kuzmina, battendo all'ultimo Marco Delvecchio e Sara Di Vaira. E' probabile che lo strepitoso successo de Il Mondo di Patty abbia influenzato il televoto finale.

Andrés Gil, insieme alla maestra di ballo Anastasiya Kuzmina, ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le Stelle 2012, un po' a sorpresa, ma neanche tanto. Molti telespettatori avrebbero scommesso, infatti, sulla vittoria di Anna Tatangelo, che rivela di aver scoperto nel corso della trasmissione qualcosa in più di se stessa, oppure di Bobo Vieri, arrivato in realtà forse un po' miracolosamente all'ultima puntata nonostante ogni esibizione ricordasse quella vestito da Braccio di Ferro (http://is.gd/C3AYzU). Nessuno avrebbe puntato invece su Ria Antoniou, guidata dal maestro Raimondo Todaro, che invece arriva terza (a parimerito con Anna Tatangelo). Come fa giustamente notare Raimondo Todaro, molti concorrenti, forse per racimolare qualche televoto in più, hanno registrato nel corso dell'ultima puntata messaggi alla "Carramba che sorpresa", con lacrimoni e tante emozioni. Ria Antoniou, che invece avrebbe sì potuto puntare sulla tragica situazione in cui versa la sua Grecia (ma che i media spesso tendono a dimenticare), ha continuato il suo percorso con il sorriso, a volte un po' malizioso, osteggiata tanto dalla giuria quanto premiata dal pubblico.
A contendersi il primo e il secondo posto di Ballando con le Stelle 2012 rimangono quindi Marco Delvecchio con la ballerina Sara Di Vaira e appunto Andrés Gil in coppia con Anastasiya Kuzmina. Marco Delvecchio e Sara Di Vaira sembrano inarrestabili, negli ultimi tre balli (una salsa, una rumba e una danse apache) dimostrano la loro bravura e la loro intesa, ma con il televoto sarà impossibile battere Andrés Gil, reso famoso dalla telenovela argentina "Il Mondo di Patty" che ha avuto un incredibile (quanto emblematico) successo in Italia.
Su Youtube è possibile scovare alcuni momenti indimenticabili di Andrés Gil alias Bruno nella telenovela-musical, come questo reggaeton ballato insieme alla protagonista Patty (http://is.gd/DjqKxa) dove già dimostra le sue "eccezionali" doti da ballerino.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: