le notizie che fanno testo, dal 2010

A Ballando con le Stelle Cabrini vs Zambrotta tra boogie woogie e quickstep

"Sabato 19 marzo su Rai1 alle 21.10, quinto appuntamento per Ballando con le Stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, con una sorpresa in più. In diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, saranno ospiti due star dello sport: sfida tra i campioni del mondo Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta", spiega in un comunicato la tv di Stato

"Sabato 19 marzo su Rai1 alle 21.10 - viene illustrato in una nota della tv di Stato -, quinto appuntamento per Ballando con le Stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, con una sorpresa in più. In diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, saranno ospiti due star dello sport: sfida tra i campioni del mondo Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta."
"Antonio Cabrini - si sottolinea dunque dalla Rai -, dopo aver regalato a tutti grandi emozioni come giocatore e allenatore, è oggi commissario tecnico della Nazionale italiana femminile di calcio. Gianluca Zambrotta, è considerato da stampa e tifosi uno dei più forti difensori italiani di tutti i tempi: potenza e resistenza fisica, le sue doti migliori. Ma solo a Ballando con le Stelle si scoprirà se i due terzini sinistri, tolti gli scarpini chiodati e indossate le scarpe da ballo, sapranno mettersi in gioco nello spazio 'Ballerino per una notte'. Dovranno sottoporsi ad un vero e proprio 'tour de force' per imparare in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro, da eseguire durante la diretta del programma. Antonio Cabrini al fianco di Sara Mardegan si scatenerà in un energico boogie woogie, mentre Gianluca Zambrotta con gli insegnamenti di Monica Nigro si esibirà in un quickstep. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale."
Si comunica: "Due ospiti straordinari per dare il via a un nuovo ppuntamento di Rai1 con le sfide a passo di danza tra: Nicole Orlando - Stefano Oradei; Lando Buzzanca - Sara Mardegan; Rita Pavone - Simone Di Pasquale; Iago Garcia - Samanta Togni; Asia Argento - Maykel Fonts; Margareth Madè - Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette - Raimondo Todaro; Salvo Sottile - Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini - Veera Kinnunen; Daniel Nilsson - Valeriia Belozerova."
"A giudicare le loro performance sarà l'inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetterà al pubblico da casa che, attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile. Le sorprese a Ballando con le stelle continuano. Apre i battenti il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. I primi due gruppi ad esibirsi saranno: Sweet Faces Family capitanati dal ballerino dominicano Ciquito e Mollette di Molly May capitanati dalla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. La colonna sonora della serata e' affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le dieci coppie in gara" si precisa infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: