le notizie che fanno testo, dal 2010

Schwarzenegger: Terminator o "Ingravidator"? Non 1 ma 3 figli segreti?

Arnold Schwarzenegger più che "terminare" sembra essere bravissimo ad "ingravidare" visto che pare non abbia solo un figlio segreto ma ben tre. "Stava ovviamente premendo il grilletto", dice l'attrice Jane Seymour. Non di Terminator ma di "Ingravidator", come la rete già scherza.

Arnold Schwarzenegger più che "terminare" sembra essere bravissimo ad "ingravidare", visto che dopo la scioccante rivelazione di avere un figlio segreto da ben 14 anni, pare che circoli la voce che Terminator abbia messo incita altre due donne. La conta dei figli illegittimi salirebbe quindi a 3, anche se finora non vi è niente di sicuro. A lanciare l'indiscrezione Jane Seymour, la celebre ed amata (soprattutto in Italia) protagonista del serial "La signora del West" (con in passato un ruolo da Bond Girl nel film Agente 007 - Vivi e lascia morire). Jane Seymour, intervistata dal "Sun", avrebbe detto che a Malibu, dove lavora, tutti conoscerebbero la doppia vita dell'ex governatore della California. "Ho sentito parlare di altri due figli, incontrando una persona che lo conosce bene" spiega Jane Seymour, dicendo di non essere "rimasta assolutamente sorpresa" dalla separazione tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver. Schwarzenegger, dice la Seymour, "stava ovviamente premendo il grilletto prima che qualcun altro lo dicesse a tutti". Il grilletto, appunto, di Terminator o di "Ingravidator", come già è stato soprannominato da chi comincia in rete a scherzarci su.
Arnold Schwarzenegger, oltre al figlio avuto con una collaboratrice domestica e questi presunti altri due, è anche padre di altri quattro, avuti con la moglie Maria Shriver: Katherine di 21 anni, Christina di 19, Patrick di 17 e Christopher di 13.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: