le notizie che fanno testo, dal 2010

Aretha Franklin è grave: "tutte le preghiere sono buone"

La "regina del soul" Aretha Franklin è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Detroit e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. I suoi ammiratori, saputa la notizia, hanno organizzato veglie di preghiera per la "migliore voce femminile di tutti i tempi".

La "regina del soul" Aretha Franklin è ricoverata in gravi condizioni, almeno stando a quanto riportano diversi siti americani tra cui il Daily Mail, all'ospedale di Detroit. Sembra che la Franklin fosse già ricoverata da alcuni giorni ma appena sono giunte le prima voci di un peggioramento delle sue condizioni di salute in tantissimi si sono recati sotto l'ospedale ed hanno organizzato delle veglie di preghiera.
Aretha Franklin dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico delicato, anche se nessun altro particolare è trapelato. Il suo portavoce fa sapere solamente che la vincitrice di ben 21 Grammy Awards, ha dovuto annullare tutte le date dei suoi concerti e spettacoli per 6 mesi, compreso naturalmente quello fissato per il prossimo 9 dicembre a Detroit, per festeggiare l'arrivo del Natale.
La "migliore voce femminile di tutti i tempi", come l'ha definita la rivista statunitense Rolling Stone, ha poi ringraziato i suoi fans in un messaggio al consiglio comunale della città del Michigan affermando che "tutte le preghiere sono buone".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Aretha Franklin# concerti# Grammy Awards# Natale# voce