le notizie che fanno testo, dal 2010

Tempo delle Mele: Apple forse lancia nuovo iPod nano

Secondo i rumors e Shaw Wu ci sarebbe dovuta essere la conferenza stampa per il lancio di iTV, ma sembra che Apple il primo settembre presenterà il nuovo iPod Nano, anche se forse ci saranno nuovi iConigli dal cilindro di Jobs.

Shaw Wu il famoso analista di Kaufman Bros ci ritenta e prevede (lui lo fa per mestiere) che il primo settembre Apple lancerà un nuovo iPod nano nella sua conferenza ufficialmente annunciata per quella data (e non per il 7 settembre o per il 14 come trapelava nei giorni scorsi dai rumors).
Apple infatti ha convocato la conferenza stampa del primo settembre pare tutta incentrata sulla musica e sulla sua riproduzione (l'immagine dominante della conferenza stampa dovrebbe essere una chitarra).
Il nuovo iPod Touch sarebbe una vera rivoluzione per il design Apple, perché sparirebbe la mitica ghiera, sarebbe più arrotondato e con una fotocamera sul retro con il classico LED dell'iPhone. Altri pensano che questo iPod in realtà non esista e che Shaw Wu sia caduto nel tranello dei "falsi bersagli" che la Apple fa girare per confondere le idee.
Al contrario dei rumors precedenti comunque Apple sembra che per ora non parlerà di Apple TV, o meglio, della nuova iTV.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Apple# iPhone# LED# musica# TV