le notizie che fanno testo, dal 2010

Di Pietro: ischemia? Macché, solo un colpo di sole. Ma porta bene

Antonio Di Pietro non è stato colpito da una ischemia cerebrale, come smentisce lo stesso leader dell'IdV, ma da un colpo di sole. "E va bene così - commenta Di Pietro - E' brutto quando stai male davvero. Invece, quando stai bene, si dice che porta bene".

Sul sito dell'Unione sarda la notizia dello smentito ictus che avrebbe colpito Antonio Di Pietro è ancora in prima pagina, alle ore 18:30, con il titolo "Di Pietro, malore durante le vacanze nell'Isola. La notizia è stata tenuta nascosta per tre giorni". Proprio l'Unione sarda, in mattinana, aveva titolato, lanciando lo scoop, "Grave malore durante le vacanze sull'isola di Tavolara", come riporta l'Adnkronos, tanto che tg e giornali avevano immediatamente ripreso la notizia.
In realtà, sabato scorso, nel corso di un fine settimana passato in Sardegna, Antonio Di Pietro è stato portato in ospedale perché aveva "preso troppo sole", come afferma lo stesso leader dell'Italia dei Valori, e non per via di una ischemia cerebrale come ipotizzato inizialmente.
Insomma, Di Pietro "sta bene", come poi assicura intervistato da varie emittenti televisive, e il "colpo di sole ha comportato solo un paio di litri d'acqua da bere".
Sembra quindi che non ci fosse nessuna "notizia da nascondere".
Antonio Di Pietro, rispondendo alle curiosità dei giornalisti, ha quindi scherzato "alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male - aggiungendo - Non so come si è creata questa cosa. Tante volte si sono diffuse notizie su persone che si sono trovate sposate o separate. E va bene così. E' brutto quando stai male davvero. Invece, quando stai bene, si dice che porta bene".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: